A.R. di Arcella

La nostra azienda

L’A.R. di Arcella S.r.l., già Officina Arcella,rappresenta un elemento storicamente rilevante nel panorama dell’Autoriparazione dell’area napoletana.
Fondata nel 1950 da Salvatore Arcella, valente tecnico dell’Alfa Romeo ai tempi della Seconda Guerra Mondiale, ha visto crescere, nei vari passaggi generazionali che hanno sempre portato membri della famiglia Arcella a reggerne le sorti, passando il bastone del comando prima al figlio Pasquale poi ai nipoti Salvatore e Nando. Assumendo nel tempo, il ruolo di partner autorizzato per i servizi di autoriparazione per le Società di noleggio di grandi flotte (riparazioni e sostituzioni, garanzie, vetture sostitutive, prelievo in panne, cambio di gomme, ecc.),

Progetto Industry 4.0

Puntando sempre all’innovazione A.R. Arcella è impegnata in una grande sfida. La costituzione di un Centro Integrato di Servizi di Autoriparazione basato su flussi a forte impronta digitale (Industry 4.0). Il progetto definitivo prevede che A.R. realizzi l’Accettazione su dispositivi mobili, grazie all’utilizzo di tablet nella fase di ingresso delle auto, e un sistema paperless di tracking che, a partire dal riconoscimento della targa all’ingresso, consenta la localizzazione geo-temporale dell’auto, in modo da (in)seguire le fasi di attività sull’auto e rilevarne in automatico i tempi di attraversamento lungo le stazioni di avanzamento.

I nostri servizi

Offriamo ogni tipo di servizio e supporto per la tua auto.

AUTORIPARAZIONI

Effettuiamo riparazioni meccaniche e di carrozzeria. Lavoriamo per garantire riparazioni a regola d'arte, a costi chiari, effettuati in tempi certi, nel rispetto delle condizioni di corretta concorrenza sul mercato.

ELETTRONICA

La nostra officina è attrezzata per effettuare riparazione di centraline elettroniche, centraline motore, quadri strumenti, body computer, centraline e modulo luci.

ANTIFURTI E BLACK BOX

La nostra officina ti offre la possibilità di installare sistemi di antifurto all'avanguardia. Ti offriamo: consulenza nella scelta del prodotto, consulenza per l'utilizzo del prodotto, installazione, esperienza su ogni tipologia di vettura. Installazione Black Box per la tua auto.

IMPIANTI MULTIMEDIALI

Specializzati nell'installazione di sistemi multimediali e di navigazione. Progettiamo nei minimi dettagli l'installazione dei sistemi da voi scelti nelle vostre vetture, con la cura e la precisione che ci contraddistingue.

Come Lavoriamo

Il vademecum del nostro successo!

  • 1. Individuazione del problema

    Analizziamo in modo approfondito l'auto per individuare il problema riscontrato dal cliente.

  • 2. Intervento

    Interveniamo in maniera mirata con gli strumenti adeguati per risolvere il problema nei tempi stabiliti.

  • 3. Analisi

    Analizziamo e testiamo l'auto per assicurarci che il difetto riscontrato sia stato risolto. Questa fase è la più importante.

  • 4. Supporto

    Consegnato il veicolo, siamo sempre a disposizione per fornire supporto ai nostri clienti anche quando il veicolo esce fuori dalla nostra officina

PROMO

Igienizzazione interni auto

€ 29,50

+
filtro abitacolo con il 30% di sconto

L’igienizzazione interni auto avviene attraverso l’azione di saturazione dell’abitacolo e dell’impianto di climatizzazione di un’emissione controllata di ozono.

Vuoi usufruire della nostra offerta?
inserisci il tuo nome e numero di telefono qui sotto e sarai ricontattato per un appuntamento!

Le nostre sedi

La sede di via Guido de Ruggiero 26 in Napoli è la sede storica della A.R. Situata al centro del quartiere collinare Vomero e nelle vicinanze delle stazioni della Metropolitana e delle Funicolari collinari, a pochi metri dagli svincoli della Tangenziale di Napoli, 200 mt dall’uscita Vomero e 500 mt dall’uscita Camaldoli, rappresenta un punto nodale di riferimento che la maggior parte della clientela, privata e aziendale, può raggiungere facilmente e il cui ampio accesso facilita le manovre dei Carri Soccorso. I locali in cui si svolge l’attività d’impresa, sorvegliati 24 ore da telecamere a circuito chiuso e protetti da allarmi sonori e visivi, sono rappresentati da più di 1.700 mq coperti e asserviti da aree esterne di 950 mq. Gli ampi uffici vetrati, le sale d’attesa confortevoli, la cortesia riconosciuta degli addetti all’Accettazione e al Back Office realizzano per i Clienti una piacevole esperienza pur nei momenti di maggiore richiesta d’intervento. I locali sono coperti da Autorizzazione dei Vigili del Fuoco all’esercizio dell’attività, come da certificato Prevenzione Incendi VV.FF. n°60152 e da Autorizzazione Sanitaria dell’A.S.L. 1.

La nuova sede operativa secondaria di piazza F.S. Arabia concretizza le ambizioni e i piani di crescita della Proprietà. Estesa su un’area attrezzata e modernamente e potentemente infrastrutturata digitalmente di circa 5.000 mq coperti e 2.000 mq scoperti, è destinata a essere il teatro di sviluppo della nuova organizzazione Industry 4.0. Nell’intero comprensorio, protetto da un capillare sistema di videosorveglianza, circa 600 mq sono destinati a uffici operativi e di rappresentanza, e due ampi ingressi camionali consentono l’accesso e il deflusso in modo tale da realizzare una linea di avanzamento diretta senza tratte di incrocio o ricircolo. Come per l’atra sede sono attive tutte le autorizzazioni di legge per le varie attività svolte e relativi smaltimenti.

Automotive

Al servizio della tua auto

Alfa Romeo

www.alfaromeo.com

Fiat

www.fiat.com

Lancia

www.lancia.com

Ford

www.ford.com

A. R. di Arcella SRL

Via Guido De Ruggiero, 26 - 80128 Napoli
Orario : Lun./ Ven. 09:00-13:15 / 14:30-19:00 Sab.09:00-13:00 | Piazza Francesco Saverio Arabia, 10 - 80143 Napoli
Orario : Lun./ Ven. 08:30-13:00 / 14:00-18:30 Sab.08:30-13:00

Contattaci

Hai bisogno di assistenza?

Contattaci ad una delle nostre sedi, saremo lieti di rispondere alle tue esigenze.

TELEFONO: Via Guido de Ruggiero: 081.579 04 77 / 081.579 75 77
Piazza Francesco Saverio Arabia: 081.55 92 279 / 081.55 99 569